giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa

GFVip, ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa

Si è fatto conoscere all'interno degli studi di Uomini e Donne per la sua travagliata conoscenza con Giulia Cavaglià

Manuel Galiano sembrerebbe essere molto vicino all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La sua partecipazione non è ancora confermata ma stando alle ultime segnalazioni, tra cui Very Inutil People, il ragazzo potrebbe già entrare la prossima settimana.

DA UOMINI E DONNE AL GFVIP – Manuel Galiano si è fatto conoscere negli studi di Uomini e Donne, come corteggiatore di Giulia Cavaglià. Il loro rapporto è sempre stato altalenante e, infatti, dopo essere usciti insieme dal programma, i due non sono durati nemmeno un mese. Manuel e Giulia si sono lasciati malissimo e anche a distanza di tempo non se le sono mandate a dire per posta.

Anche dopo la rottura con l’ex tronista, il ragazzo ha sempre fatto parlare di sé. L’anno scorso, addirittura, si parlava di un suo ritorno in studio come corteggiatore di Giovanna Abate, ex tronista romana.

Successivamente, una notizia circa un presunto flirt con Mikela Miki; tuttavia, la sua più grande fortuna è quella di essere un caro amico di Stephan El Shaarawy, famoso calciatore.

CHI È MANUEL GALIANO – L’ex corteggiatore è nato nel 1990, è un rapper e ha alle spalle una lunga esperienza da calciatore tra l’Italia e gli Stati Uniti. Manuel Galiano, in arte Maui, ha trovato la sua fortuna dapprima come tentatore a Temptation Island, nel 2018, e successivamente come corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne nel 2019.

Manuel Galiano ha più volte tentato di tornare in tv e sotto i riflettori, questa volta potrebbe essere quella buona. Il suo carattere esplosivo riuscirà a turbare i precari equilibri della casa del Grande Fratello Vip? Il programma potrebbe durare fino a febbraio, stando alle ultime news in circolazione, quindi, ne vedremo delle belle. Fonte: veryinutilpeople.it

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME