giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, falso allarme: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ancora una coppia

0

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ancora una coppia. La foto pubblicata dall’ex tronista ha finalmente messo a tacere tutte le voci circolate in questi mesi. Vediamo cosa è successo.

LUCA E IVANA ANCORA INSIEME – In questi giorni, l’ex gieffino ha pubblicato una dolcissima foto con la sua fidanzata. Dopo mesi trascorsi in lontananza, pare che tra i due sia tornato il sereno. Questo scatto ha messo a tacere tutte le voci circolate in questo periodo sulla loro presunta rottura.

Deianira Marzano, la quale ha seguito con molta passione questa vicenda ed era convinta che tra i due fosse finita, ha pubblicato lo scatto e commentato: “Dopo mesi di lontananza che probabilmente avrà significato forse una crisi di coppia perché li abbiamo visti silenti e distanti, devo dire che in questa foto ci vedo un affetto e un amore molto tenero e spontaneo e mi fa piacere per Ivana”.

IL PERIODO NERO – Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso un bel periodo separati. L’ex gieffino ha lasciato Milano per continuare gli studi di Odontoiatria a Bologna e da lì sono iniziati i problemi.

Spesso il ragazzo è stato avvistato con altre donne, forse amiche o forse conoscenti, tuttavia non ha mai confermato la fine della storia con Ivana. La modella della Repubblica Ceca non ha mai parlato di questo argomento ma ogni tanto ha condiviso frasi criptiche sui social. Insomma, pare che il periodo nero sia ufficialmente finito.