giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Federica Calemme lascia la casa? "Non credo di farcela"

GFVip, Federica Calemme lascia la casa? “Non credo di farcela”

La nuova gieffina stanca di Manila Nazzaro

Federica Calemme è entrata da una settimana nella casa del Grande Fratello Vip ma sembrerebbe aver mostrato già dei malumori. Per prima cosa, durante la diretta di ieri sera non è stata minimamente considerata dagli autori, successivamente si è lamentata di Manila Nazzaro. Vediamo cosa è successo.

Malumori in casa

Durante la notte, la giovane ha ceduto il suo letto a Nathaly Caldonazzo poiché conosce Eva Grimaldi da diverso tempo. Infatti, l’ex professoressa de L’Eredità è andata a dormire con Sophie Codegoni ma si è sentita fare una battuta da Manila Nazzaro che non ha gradito: “Adesso Federica ci vuole lasciare”.

Federica infastidita da Manila: “Non penso di farcela”

La modella napoletana si è sfogata un bel po’ con Lulù Selassié e Valeria Marini e ha spiegato di non essere adatta a fare questo tipo di gioco. “Non lo so se ce la faccio a fare questo gioco. Ragazzi sono sincera non credo di farcela. Ho del nervosismo in questo momento. In pratica è successo che è arrivata la nuova concorrente e visto che è amica di Eva, Manila e Valeria, io ho proposto di lasciare il mio letto a lei, così sta con loro che è loro amica. Manila si è risentita dicendo ‘Federica se ne vuole andare via da qui’” ha detto la giovane.

“Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co****ni. ‘Federica fai questo, Fede fai quest’altro, hai sbagliato a mettere i piatti’ e basta dai. Io posso dormire anche sul divano, ma ogni cosa che faccio è sbagliata. […] Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c***?” ha concluso.

Insomma, la Calemme sembrerebbe non gradire la presenza della Nazzaro in casa. Si chiariranno le due?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME