mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi: "Mi dissocio da tutto"

GFVip, Francesco Monte sbugiarda Antonella Fiordelisi: “Mi dissocio da tutto”

Francesco Monte non ha gradito le accuse di Antonella Fiordelisi e via social ha smentito ogni sua parola: ecco cosa ha detto

Si mette male per Antonella Fiordelisi, attualmente gieffina nella casa del Grande Fratello Vip. Così come accadde con Francesco Totti, adesso anche Francesco Monte ha smentito ogni sua parola in merito ad un presunto flirt avuto quando lui era fidanzato. Ecco cosa è accaduto e le parole dell’ex tronista.

La storia raccontata da Antonella

La Fiordelisi pochi giorni fa ha raccontato di aver avuto un flirt con l’ex tronista, ma nel mentre lui era fidanzato con Giulia Salemi. La dinamica è più o meno simile a quella con Francesco Totti: scambio di messaggi e frecciatine varie. Tuttavia, Totti ha smentito la questione ma nelle ultime ore anche Monte ha voluto dire la sua tramite intervista a Fanpage.it.

Francesco Monte sbugiarda la Fiordelisi

Tramite i suoi profili social, l’ex tronista ha voluto smentire tutte le accuse rivolte a lui finora: Ho letto un po’ di cose in giro e mi sono fatto due risate. Mi dissocio da tutto e smentisco ogni parola di Antonella. Non c’è stato nessun flirt o contatto con lei. Tanto meno ci ho condiviso del tempo con lei, nemmeno come amico”.

Non è tutto perché Francesco ha voluto ripercorrere tutta la storia senza tralasciare alcun dettaglio: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mio manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand.

Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.

Inoltre, stando al racconto di Francesco, questo scambio di messaggi sarebbe avvenuto pre-Grande Fratello: Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single. Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME