giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, Giulia Salemi contro la violenza sulle donne: “Denunciate!”

0

Giulia Salemi è una modella e influencer molto seguita sui social ed è per questo che li utilizza anche per mandare messaggi forti e importanti. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di fare un appello molto serio ai suoi follower, soprattutto alle donne. Vediamo cosa è successo.

GIULIA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – Sul suo profilo Twitter, la Salemi ha deciso di pubblicare uno screenshot inerente un articolo di giornale sui casi di violenza sulle donne durante la pandemia. Secondo il pezzo di cronaca, pare che le chiamate al numero 1522 (numero di emergenza per chi subisce violenza) siano aumentate del 79,5%.

“La pandemia ci ha cambiati costretti a vivere una vita dietro lo schermo. Esponendoci a rischi come la violenza psicologica e stalking. Date un’occhiata a questi dati spaventosi… e denunciate!” ha commentato Giulia su Twitter.

GIULIA SALEMI PER IL SOCIALE – Non è la prima volta che l’influencer si schiera su tematiche sociali importanti. Dopo la morte della 22enne Luana D’Orazio, vittima sul posto di lavoro, la ragazza ha lanciato una raccolta fondi per il figlio piccolo.

Insomma, l’ex gieffina non si tira indietro quando bisogna prendere posizione su determinati argomenti. Cosa ne pensate? Vi piace Giulia?