venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Giulia Salemi è incinta? Le segnalazioni

GFVip, Giulia Salemi è incinta? Le segnalazioni

L'influencer e modella potrebbe essere incinta stando alle ultime segnalazioni arrivate a Deianira Marzano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti l’anno scorso nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le malelingue, la coppia è felice e serena e prosegue la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Qualcuno, infatti, nei giorni scorsi ha ipotizzato che la giovane potesse essere incinta. Sarà vero? Analizziamo insieme le segnalazioni.

Giulia incinta? Le foto che fanno pensare

I rumor sono partiti quando l’influencer pubblicò tempo fa una dolcissima stories con Pierpaolo appoggiato delicatamente sulla sua pancia. Alcuni follower hanno subito pensato che la modella italo-persiana potesse essere incinta, ma di fatto non è mai arrivata una conferma e i due non hanno nemmeno commentato la faccenda.

In queste ore, però, la voce si sta facendo sempre più insistente a causa di altri scatti che lascerebbero intravedere delle curve sospette. Nello specifico, un utente ha fatto notare una foto in particolare di Giulia a Deianira Marzano accompagnando il seguente messaggio:

“Ciao Deianira, non so se hai visto gli spoiler dello shooting di Giulia… Si vede il pancino. Se devi pubblicare nascondi il mio nome”. Deianira non ha confermato o smentito la notizia ma solo sottolineato che se così fosse sarebbe bellissimo.

Effettivamente, la storia tra lei e Pierpaolo procede a gonfie vele e sarebbe molto bello se il primo figlio di Pretelli avesse un fratellino o una sorellina. Insomma, attendiamo conferme o smentite da parte della coppia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME