venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: "Non posso esprimermi"

GFVip, Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Non posso esprimermi”

L'influencer ha fatto alcune battute piccanti al suo fidanzato

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere sempre più una coppia consolidata. I due attualmente convivono e mostrano sui social tutto l’amore che provano l’un per l’altro. In queste ore, l’influencer si è resa protagonista di un simpatico scherzo nei confronti del suo fidanzato.

BATTUTE PICCANTI – L’influencer e modella italo-persiana ha mostrato sui social un Pierpaolo molto diverso. Durante una conversazione, la ragazza ha utilizzato un filtro Instagram che ingrandisce occhi e bocca. Per l’occasione, la ragazza ha fatto delle battute inerenti alla storia di Cappuccetto Rosso e successivamente ha commentato il suo fidanzato.

Nello specifico, l’influencer ha detto che il suo ragazzo ha bocca e occhi grandi ma per altre zone del corpo non può esprimersi. Successivamente, Giulia è scoppiata a ridere davanti ad un incredulo Pierpaolo Pretelli che non sapeva come replicare.

A seguito di queste battute, il ragazzo si è “vendicato” pubblicando la sua fidanzata con il filtro Instagram che posiziona una rapa al posto della testa. Sicuramente i due hanno una fortissima complicità, soprattutto da quando vivono insieme.

AL GFVIP – Nonostante le critiche, la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo prosegue a gonfie vele. I due convivono e l’influencer ha anche conosciuto il figlio dell’ex velino avuto con Ariadna Romero. La famiglia di Pierpaolo non sembrava felice di questa nuova relazione ma pare debbano ricredersi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME