venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Giulio Pretelli fa un annuncio a Pierpaolo: è polemica sul web

GFVip, Giulio Pretelli fa un annuncio a Pierpaolo: è polemica sul web

Giulio Pretelli ha comunicato a Pierpaolo che diventerà presto zio, la reazione del gieffino ha lasciato tutti a bocca aperta ma scoppia la polemica

Venerdì sera è andato in onda il consueto appuntamento con il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La puntata, la semifinale nello specifico, è stata ricca di emozioni e di tanti contrasti, come sempre. Si sono affrontati moltissimi problemi e tematiche e non sono mancate le polemiche. Giulio Pretelli ha fatto una bellissima sorpresa a suo fratello Pierpaolo.

GIULIO PRETELLI FA UN ANNUNCIO A PIERPAOLO – Il fratello minore di Pierpaolo Pretelli, di soli 21 anni, ha fatto un annuncio molto importante. Il giovane si è presentato nella casa e con molta emozione ha dichiarato che sta per diventare padre, sconvolgendo tutti i presenti. Giulio Pretelli ha parlato a Pierpaolo della sua fidanzata, Alessia, della quale è molto innamorato.

I due sono una coppia da circa cinque mesi, anche lei è molto giovane ma entrambi sicuri di voler diventare genitori. Questa ragazza mi è stata tanto vicino in questi mesi. Sono innamorato di lei” ha detto il giovane. Ti ricordi quella grande responsabilità di cui mi hai parlato quando sei diventato padre? Diventerai zio. Sono sicuro che, oltre a essere un fratello fantastico, sarai uno zio fantastico. Sono sicuro della mia scelta. Sono pronto ad affrontarla” ha spiegato Giulio a Pierpaolo.

LA REAZIONE DI PIERPAOLO PRETELLI – Il gieffino, già padre del piccolo Leo nonostante la giovane età, ha avuto una reazione nel complesso molto positiva. Tuttavia, non sono mancate le raccomandazioni da fratello maggiore e, soprattutto, da padre. Tu sei felice? È quello l’importante” ha esordito Pierpaolo. Tu per me sei ancora il mio fratellino. Questa notizia è stupenda. Se tu sei convinto, io potrò darti tutti i suggerimenti. Spero che tu sia lucido e pronto. Penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. Non ci credo” ha ammesso l’ex velino di Striscia La Notizia.

SCATTA LA POLEMICA SUL WEB – Sul web, però, non tutti sono convinti della buona fede di Giulio Pretelli. A far scatenare la polemica è stata infatti una dichiarazione in studio di Cristiano Malgioglio: Scusa, ma perché lo dice adesso? Si vedono fra tre giorni, non poteva aspettare a dirglielo? Doveva dirglielo proprio ora?”. In molti sono convinti che il piccolo Pretelli abbia deciso di fare questa dichiarazione per avere delle ospitate nei salotti della tv italiana.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME