martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Guenda Goria e la corsa in ospedale: "Ho avuto una gravidanza...

GFVip, Guenda Goria e la corsa in ospedale: “Ho avuto una gravidanza extrauterina”

Corsa d'urgenza in ospedale per la figlia di Maria Teresa Ruta, la quale ha aggiornato i suoi follower su Instagram

Guenda Goria in queste ultime ore ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan a causa di una corsa d’urgenza in ospedale. La figlia di Maria Teresa Ruta ha aggiornato i suoi follower su Instagram circa le sue condizioni di salute: la giovane dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di una gravidanza extrauterina.

Problemi con una gravidanza

Guenda sta provando ad avere un figlio con il suo compagno Mirko Gancitano. In questi giorni, la donna non sentiva alcun sintomo ma nella serata ha accusato un fortissimo mal di pancia e si è accasciata a terra. Dopo aver chiamato il 118, la figlia di Amedeo Goria è stata ricoverata in ospedale.

“Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza ha fatto sapere Guenda su Instagram.

“Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Sono preoccupata perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba” ha continuato la donna. In lacrime ha poi aggiunto: “Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità”.

Un quadro clinico non proprio positivo e come se non bastasse non può entrare nessuno in stanza a causa delle norme anti-Covid: “Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid. Meno male che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo”. Nonostante questo ad attenderla fuori c’è il suo Mirko pronto a sostenerla: “Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto”.

“Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille” ha poi aggiunto Mirko per aggiornare i follower.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME