giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Guenda Goria e le confessioni sul padre Amedeo

GFVip, Guenda Goria e le confessioni sul padre Amedeo

L'ex gieffina si è raccontata a Mio e ha svelato alcuni particolari sul rapporto con il padre Amedeo

Guenda Goria l’abbiamo conosciuta meglio in questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La ragazza partecipò assieme a sua madre, Maria Teresa Ruta, tuttavia, successivamente le due continuarono il percorso separatamente. Ad oggi, Guenda non è più nella casa e si è raccontata al periodico Mio.

LE DICHIARAZIONI DI GUENDA GORIA – Durante la sua permanenza in casa, si è parlato molto del rapporto tra Guenda Goria e suo padre Amedeo, famoso giornalista. La ragazza recriminò alcune mancanze dal papà, ma la sua partecipazione al programma ha curato alcune sue ferite.

“Il GF Vip ha sicuramente cambiato il rapporto con mio padre. Adesso lo sto vivendo di più, con grande affetto. Abbiamo un rapporto splendido” ha dichiarato Guenda Goria, specificando come le cose siano drasticamente migliorate dopo la sua partecipazione al reality show. Da persone adulte hanno saputo mettere da parte incomprensioni e dolori e hanno ricucito il rapporto.

Si è parlato anche della mamma, Maria Teresa Ruta, ancora nella casa del GFVip e reduce da 21 nomination. La donna è una personaggi più amati, per questo motivo, Guenda è sicura che vincerà: “Mia madre vincerà il Grande Fratello Vip 5”.

Parlando sempre della mamma, la ragazza l’ha difesa a spada tratta da Francesco Baccini e Filippo Nardi e su quest’ultimo ha ammesso: “Ho accettato le sue scuse, quindi mi apro alla possibilità del perdono”. Chissà se Guenda Goria deciderà di perdonare anche Baccini dopo le dichiarazioni dell’uomo durante la diretta del GFVip.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME