sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Guenda Goria su Filippo Nardi: "Bacia meglio Vincent Cassel"

GFVip, Guenda Goria su Filippo Nardi: “Bacia meglio Vincent Cassel”

L'ex concorrente del GFVip ha commentato il bacio con Filippo Nardi

Guenda Goria è stata una grande protagonista, seppur per poco, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna ha partecipato con la madre Maria Teresa Ruta, la quale è ancora nella casa e ha superato già venti nomination. La Ruta, infatti, è stata anche vittima di parole indecorose da parte di Filippo Nardi, il quale è stato squalificato.

GUENDA GORIA COMMENTA FILIPPO NARDI – Per l’occasione, Guenda Goria ha bacchettato Filippo Nardi sulle dichiarazioni fatte nei confronti della mamma. Inoltre, vi ricordiamo che Guenda è una grande attivista nei confronti delle donne e più volte si è espressa in difesa di queste ultime, come quando accadde il famoso scivolone di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. Sembrava, quindi, ci fosse un problema insormontabile tra Guenda e Filippo Nardi, invece a quanto pare tra i due pare sia sbocciato un interesse particolare.

GUENDA GORIA COMMENTA LE FOTO CON FILIPPO NARDI – Nel corso della puntata di Casa Chi di ieri, Guenda Goria è intervenuta in merito al presunto bacio scambiato con Filippo Nardi. Il giornale di Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato degli scatti inediti della donna assieme al conte, in atteggiamenti molto intimi.

I giornalisti le hanno chiesto se baciasse meglio Filippo Nardi o Vincent Cassel, attore con il quale ha girato una scena di un film. Guenda si è messa a ridere e visibilmente imbarazzata ha risposto che bacia meglio l’attore. In maniera indiretta, quindi, ha confermato questo presunto flirt con Nardi.

Inoltre, sempre i giornalisti le hanno fatto presente che queste foto usciranno su Chi e il volto della donna è cambiato drasticamente. Evidentemente non vuole che si sappia troppo di questa speciale amicizia, dato il comportamento di Filippo nei confronti della madre.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME