venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, Hellen Scopel contro Alex Belli: “Ho creato un mostro!”

0

Hellen Scopel è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne ma anche ex fidanzata di Alex Belli. La donna è intervenuta sul settimanale Nuovo Tv e ha fatto delle importanti rivelazioni sull’attore. Vediamo cosa ha dichiarato la modella.

Le rivelazioni di Hellen

La modella ed ex corteggiatrice di Giovanni Conversano ha dichiarato di aver “creato” il personaggio di Alex Belli. Al settimanale Nuovo Tv, la donna ha spiegato: “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato”.

Hellen ha poi svelato alcuni comportamenti aggressivi dell’ex fidanzato che al tempo della loro relazione non ha denunciato. Come se non bastasse, la donna ha confermato i diversi tradimenti dell’attore nel corso del tempo e con le sue partner.

“Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo” ha ammesso la modella.

Alex contro tutti

In questi giorni l’attore ha ricevuto parecchie critiche da parte del web e dalla casa del GFVip. Alex ha inoltre avuto un forte battibecco con il nuovo arrivato, Alessandro Basciano. Belli ha infatti dichiarato che nonostante le stesse iniziali del nome e cognome, i due sono profondamente diversi.