martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

GFVip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

Ignazio ha lasciato uno spiraglio di speranza ai fan della coppia.

Sono passati ormai due anni da quando, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez terminò la sua storia con Francesco Monte per proseguire quella con Ignazio Moser. I due sono ancora molto legati e innamorati e chissà, forse pronti per diventare genitori.

LA STORIA D’AMORE NATA NEL GFVIP – Il loro amore è nato all’interno del Grande Fratello Vip, due anni fa. All’epoca Cecilia era fidanzata da molto tempo con Francesco Monte ma già qualcosa non andava più tra di loro. Da quando la sorella di Belen ha troncato i rapporti con l’ex tronista ha subito iniziato una nuova relazione con Moser, il sentimento in lei era già forte. La loro storia d’amore ha appassionato i fan del GF, infatti ad oggi sono ancora molto seguiti sui social.

IGNAZIO E CECILIA PRESTO GENITORI? – Ignazio Moser ha risposto ad alcune domande su Instagram e una ha attirato l’attenzione de Il Vicolo Delle News. Al ragazzo è stato chiesto se fosse pronto per intraprendere un percorso importante: quello di diventare papà. Ignazio non ci ha pensato due volte e ha risposto: “Assolutamente sì e spero pure a breve”. La coppia, quindi, sta provando a creare una famiglia? Oppure Cecilia è già incinta?
Per vedere la Ig Stories cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME