martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, il cambiamento nel tempo di Jessica Selassié

GFVip, il cambiamento nel tempo di Jessica Selassié [FOTO]

La ragazza è cambiata molto nel tempo, dai periodi di Riccanza al GFVip

Jessica Selassié è una delle tre sorelle, principesse etiopi, e concorrenti di questa nuova edizione del GFVip. Delle sorelle sono rimaste infatti proprio quest’ultima e Lulù, la quale ha avviato un’intensa storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Inizialmente le ragazze furono parecchio bersagliate dai social, ma adesso con il passare dei mesi i telespettatori si sono affezionati a loro. Avete mai visto la più grande delle sorelle prima del GFVip? PER VEDERE LA TRASFORMAZIONE CLICCA QUI.

Trasformazione nel tempo

Le tre sono pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè e attualmente vivono a Roma tra lusso e ricchezze varie. L’unica delle tre sorelle che ha già avuto delle esperienze televisive è proprio Jessica: fu infatti una delle protagoniste di Riccanza, dove ha conosciuto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nel corso del tempo, la ragazza è cambiata parecchio e probabilmente è ricorsa alla chirurgia estetica. In molti infatti hanno ipotizzato che Jessica abbia rifatto almeno le labbra anche se lei ha sempre negato di essere ricorsa al chirurgo. La trasformazione, dunque, sarebbe legata solo alla crescita e al make-up.

Flirt in casa

Jessica sembrerebbe una ragazza molto dolce e sensibile e questo i telespettatori l’hanno notato. Per questo motivo è alla costante ricerca dell’amore, ma nella casa del GFVip non sembrerebbe andar bene. Alessandro Basciano ha preferito la sua amica Sophie Codegoni, mentre adesso sembrerebbe esserci un flirt con Barù.

Tuttavia, l’uomo non ha mai ammesso di essere interessato e sembrerebbe avere qualche simpatia per Soleil Sorgé. Staremo a vedere come finirà questa storia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME