giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, il nuovo cast inizia a prendere forma: ex allieva di Amici nel reality?

Da pochi mesi si è concluso il Grande Fratello Vip 5, tuttavia, Alfonso Signorini starebbe già preparando una lista di partecipanti per la prossima edizioni. Tra questi, forse, anche un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi: la ballerina Martina Miliddi.

NUOVO CAST PRENDE FORMA – In questi giorni, sono tanti i vip che sui social pregano di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. La prossima edizione sarà guidata ancora da Alfonso Signorini, il quale sta già prendendo informazioni su ipotetici inquilini. Eva Henger e Vera Gemma hanno espresso la volontà di partecipare al reality, chissà se Signorini accetterà questa sfida.

MARTINA MILIDDI AL GFVIP 6? – Tuttavia, sembrerebbe che il direttore di Chi stia prendendo informazioni su una ragazza giovanissima ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi: la ballerina Martina. La ragazza, ballerina di latino americano, è stata eliminata tre settimane fa e pare che Signorini voglia portarla nel suo reality.

Il motivo? Molto semplice, Martina ha molto da raccontare a livello personale: la morte del papà, i contrasti con sua mamma e soprattutto il triangolo amoroso con Aka7even e Raffaele Renda. Quest’ultimo, è uscito dal programma circa due settimane fa e pare che abbia al momento una frequentazione con lei, non confermata.

Alfonso Signorini, quindi, starebbe raccogliendo delle informazioni sulla candidata perfetta per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, al momento nulla è confermato e questo sarebbe solo l’ennesimo nome che sta circolando in rete ultimamente.