giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Ivana Mrazova si sfoga su Instagram: "Ci sono tante cose che...

GFVip, Ivana Mrazova si sfoga su Instagram: “Ci sono tante cose che non capisco”

L'ex gieffina spiega le difficoltà per rientrare in Italia a causa del Coronavirus.

Tempo fa Ivana Mrazova si sfogò su Instagram a causa della mancanza del suo fidanzato Luca Onestini. I due, in questo momento, sono separati a causa del Coronavirus: Luca è a Milano e continua a lavorare in radio con Raffaello Tonon mentre Ivana si trova in Repubblica Ceca con la famiglia. La modella è tornata a sfogarsi sui social poiché le restrizioni nei diversi paesi europei le impediscono di tornare in Italia.

IVANA VA A TROVARE LA FAMIGLIA IN REPUBBLICA CECA E RIMANE BLOCCATA – Ivana Mrazova è partita per la Repubblica Ceca a fine febbraio, proprio quando è scoppiato il caos nel nord Italia. La ragazza, a causa delle restrizioni del governo Conte, è rimasta bloccata dalla famiglia, tanto che in molti pensarono che la modella non volesse trovarsi in mezzo all’emergenza sanitaria italiana.

Da quel giorno, appunto, Ivana è rimasta in Repubblica Ceca e più volte sui social aveva espresso la volontà di tornare a Milano dal suo Luca, sempre impegnato con il suo lavoro da speaker a RTL 102.5. Nelle ultime Instagram Stories, la modella è apparsa visibilmente scossa, tanto da costringere l’ex tronista a tirarle su il morale.

IVANA SI SFOGA SU INSTAGRAM – In queste ultime ore, Ivana Mrazova è tornata a sfogarsi su Instagram e a spiegare ai suoi follower il motivo della sua lunga permanenza all’estero dalla famiglia. Il problema principale per la ragazza è l’attraversamento di Stati: Germania, Austria e Svizzera. Questi tre paesi hanno adottato leggi diverse per contrastare il Coronavirus. Come se non bastasse, Ivana dovrà attraversali in automobile poiché i voli sono tutti bloccati. Inoltre, l’autista non potrà pernottare dopo averla accompagnata e sarà costretto alla quarantena, una volta rientrato in Repubblica Ceca.

Insomma, per Ivana non sarà affatto semplice tornare in Italia e riabbracciare il suo Luca Onestini. Qui sotto riportiamo il video de Il Vicolo delle News, sito di gossip che ha raccolto tutte le Instagram Stories di Ivana Mrazova.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME