mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Jessica Selassié ha degli stalker: il racconto sui social

GFVip, Jessica Selassié ha degli stalker: il racconto sui social

La vincitrice del GFVip ha deciso di raccontare qualche disavventura con degli stalker sui social network

Tempo di confessioni sui social per Jessica Selassié. La vincitrice dell’ultima edizione del GFVip ha deciso di raccontare sui social alcune disavventure vissute a causa di fan ossessivi e stalker. Vediamo cosa è successo.

Jessica Selassié ha degli stalker

Nel corso di una diretta su Instagram, la principessa etiope ha spiegato che non sempre la popolarità è una cosa positiva. Quando si diventa dei personaggi pubblici, si istaura un rapporto molto stretto con i fan, ma spesso alcuni di essi tendono ad esagerare. Ammirare troppo una persona, infatti, può portare a compiere anche gesti estremi. 

Inizialmente la principessa ha preso il discorso molto alla larga, successivamente ha raccontato storie di vita personale e ha ammesso di avere anche degli stalker. Spesso ci sono fan che diventano ossessivi nei confronti del proprio idolo e se non calcolati possono sfociare in aggressività.

A quel punto, la giovane ha anche invitato a non taggare sempre il luogo in cui ci si trova perché questo consente agli stalker di trovarti facilmente. Ad oggi modo, a fine racconto, la principessa ha deciso di salutare nella diretta anche i suoi stalker e haters sottolineando che presto potrebbero ricevere notizie da parte dei suoi legali.

Se la situazione dovesse degenerare, Jessica Selassié non avrebbe problemi a denunciare l’accaduto e a risolvere il tutto per vie legali. Essere personaggi pubblici è sicuramente una bella cosa ma non è tutto oro quello che luccica.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME