giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Jessica Selassié vincitrice risponde alle domande su Barù: "Vedremo..."

GFVip, Jessica Selassié vincitrice risponde alle domande su Barù: “Vedremo…”

La principessa etiope ha vinto il programma contro Davide Silvestri

Ieri sera si è conclusa l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Jessica Selassié ha vinto il programma contro un fortissimo Davide Silvestri, il quale proprio qualche attimo prima aveva battuto sua sorella Lulù. La 27enne ha risposto alle domande dei giornalisti, tra le quali anche una su Barù.

Cosa accadrà con Barù?

I fan della coppia Jerù ora hanno un solo obiettivo: capire se i due si frequenteranno davvero finito il reality. La loro “storia non storia” ha fatto appassionare molti, compresa la produzione che ha deciso di dedicare un blocco anche il giorno della finale. Il loro è stato un rapporto strano, controverso, fatto di sguardi, flirt senza mai scendere nella volgarità. Tuttavia, anche un rapporto particolarmente doloroso per Jessica, la quale si è spesso sentita rifiutata dall’enologo per il suo modo di fare.

Barù, infatti, ha sempre sottolineato di non volere storie d’amore all’interno del GFVip, ma che avrebbe preferito frequentarla fuori a telecamere spente. Sarà davvero così? La finale del programma è arrivata, la casa si è spenta, Jessica ha vinto e ora? La vincitrice ha risposto ad alcune domande di giornalisti presenti in studio.

Tra queste anche una su Barù e su quello che accadrà fuori: “Con Barù vedremo adesso che siamo fuori… vediamo se mi chiama e se mi cerca”. È chiaro che la giovane princess etiope ci spera molto, ma a giudicare dagli sguardi e dalle piccole attenzioni dell’enologo, forse ci spera anche lui.

Jessica vince contro Davide

Dopo aver passato un televoto con il 70% dei voti contro Giucas Casella, la principessa etiope ha battuto anche Delia Duran con un netto 73%. Trezo classificato Barù e nell’ultima sfida, Jessica ha superato Davide Silvestri con un buonissimo 63%.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME