venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, le tre principesse prima e dopo la chirurgia estetica

0

Stanno spopolando sul web le tre principesse pronipoti dell’ultimo imprenditore etiope: Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Le tre ragazze spesso sono ricorse alla chirurgia estetica. CLICCA QUI PER VEDERE COME ERANO LE TRE GIOVANI RAGAZZE.

L’ABITO NON FA IL MONACO – Le princess, nome dato dal pubblico, inizialmente non erano molto apprezzate. Tuttavia, pian piano si sono fatte conoscere e hanno raccontato anche della loro difficile infanzia cricca di opportunismo e razzismo. Inoltre, la più piccola delle ragazze, Lulù, ha istaurato un rapporto speciale con Manuel Bortuzzo.

LAUREA GATE – Le tre giovani principesse etiopi sono spesso anche protagoniste di scenari comici come ad esempio il laurea gate. Nei filmati di presentazione hanno dichiarato di essere laureate ma nel corso di una delle dirette, Alfonso Signorini si è ritrovato a smentire queste affermazioni.

Il web ha ricordato Cecilia Capriotti, la quale l’anno scorso ha fatto sorridere i componenti della casa raccontando alcuni aneddoti in cui inventava di essere laureata per darsi un tono.

LA CHIRURGIA ESTETICA – La cosa che contraddistingue le ragazze è il ricorso alla chirurgia estetica. Purtroppo tutte e tre le principesse ne hanno abusato, specialmente Lulù che ad oggi è irriconoscibile. Le labbra sono state gonfiate un po’ troppo e forse l’unica a non averne abusato è proprio Jessica.