venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, l'età di Clizia Incorvaia è un mistero

GFVip, l’età di Clizia Incorvaia è un mistero

Si infittisce il mistero sull'età dell'ex di Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip, soprattutto per il flirt con Paolo Ciavarro. Tuttavia, non conosciamo bene la sua vita.

CLIZIA INCORVAIA E LA RELAZIONE CON FRANCESCO SARCINA – Abbiamo conosciuto meglio Clizia Incorvaia dopo la fine della sua storia con Francesco Sarcina, storica voce de Le Vibrazioni. Tra i due è finita molto male a causa di vari tradimenti e la presunta storia di lei con Riccardo Scamarcio, intimo amico di famiglia. Conclusa questa storia, la donna è stata richiamata dal Grande Fratello per partecipare all’edizione Vip condotta da Alfonso Signorini.

IL FLIRT CON PAOLO CIAVARRO – La gieffina si è subito legata a Paolo Ciavarro, uno dei volti principali di Forum. Tra i due è nata una vera storia coronata da un dolcissimo bacio durante la notte, proprio mentre Sarcina si esibiva sul palco di Sanremo 2020! Sembra proprio che Clizia si sia ripresa, nonostante avesse dichiarato di avere una conoscenza al di fuori del programma.

IL MISTERO SULL’ETÀ DI CLIZIA INCORVAIA – Clizia la stiamo scoprendo giorno dopo giorno, tuttavia, ci sono ancora dei dubbi, niente di meno che, sulla sua età. Secondo la scheda riportata dal programma, la donna dovrebbe avere 35 anni. Davide Maggio, però, ha sollevato un dubbio tra i fan e ha accusato qualcuno di mentire poiché sulla carta d’identità della donna compare 10/10/1980. Chi sta mentendo quindi? E soprattutto perché?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME