giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, l'incredibile trasformazione di Paola Di Benedetto

GFVip, l’incredibile trasformazione di Paola Di Benedetto [FOTO]

La modella e influencer è cambiata molto nel corso di questi anni

Paola Di Benedetto è una modella e influencer molto amata e seguita sui social dagli italiani. La giovane l’abbiamo conosciuta meglio quando accettò il ruolo di Madre Natura nel game show Ciao Darwin. La giovane, però, è tornata alla ribalta vincendo il Grande Fratello Vip 2020, proprio durante l’inizio della pandemia. L’avete mai vista da adolescente? CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.

Una carriera tutta in salita

La giovane Di Benedetto è una ragazza molto talentuosa e che con il passare del tempo ha preso sempre più piede in televisione. Quest’anno, infatti, ha anche condotto il Pre-Festival di Sanremo, un’altra tappa importante per la sua carriera. Nel giro degli ultimi tre-quattro anni, la giovane ha saputo farsi conoscere sempre di più, grazie anche alla sua partecipazione a reality show come L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, vinto proprio da lei.

Trasformazione nel tempo

La Di Benedetto è sempre stata nel complesso una bellissima ragazza, un punto sicuramente a suo favore per poter interpretare Madre Natura a Ciao Darwin. Tuttavia, nel corso del tempo la showgirl e influencer è cambiata tantissimo, quasi a renderla irriconoscibile da adolescente.

I più maliziosi non hanno dubbi: Paola è cambiata molto a causa della chirurgia estetica. Ma sarà davvero così? La giovane disse di essersi rifatta il naso, ma tutto il resto sembrerebbe naturale. In ogni caso, chirurgia o meno, la Di Benedetto ha un viso che buca lo schermo della tv.

Nello scatto allegato vediamo una Paola totalmente diversa, decisamente più piccola e meno matura di adesso. La giovane nella foto è quasi irriconoscibile ma gli occhi vispi e determinati sono sempre gli stessi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME