venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: "Esci fuori un...

GFVip, lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: “Esci fuori un po’”

Accesa lite tra le due donne all'interno della casa del GFVip

In queste ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una furiosa lite tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Le due hanno tirato fuori gli artigli durante il pranzo davanti a tutta la casa che oramai è divisa in due, stanza blu contro stanza arancione.

Il web si è schierato quasi totalmente con la ex conduttrice Rai e hanno accusato la Gregoraci di falsità e di utilizzare la storia con Pierpaolo Pretelli solo per avere visibilità nel programma. Il botta e risposta tra le due donne è avvenuto dapprima a microfoni spenti. Subito dopo la regia si è resa conto di quanto stesse succedendo e ha deciso di puntare le telecamere su di loro.

ACCESA DISCUSSIONE – Cosa sarà accaduto tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando? A quanto pare tra le due c’erano vecchi dissapori e così la Orlando ne ha approfittato per richiamare l’ex di Briatore e dirle che in casa si parla e non si sparla. La Gregoraci ha affermato che in casa si litiga molto e lei vorrebbe solo un po’ di tranquillità.

Stefania Orlando l’ha richiamata nuovamente dicendole che è normale litigare, fa parte del gioco e non si può evitare sempre ogni discussione. La presentatrice calabrese vorrebbe trascorrere delle serate spensierate e rivolgendosi alla Orlando ha detto: “Cara Stefania”. Quest’ultima allora si è arrabbiata ancora di più dicendo: “Se mi vuoi chiamare cara, ti chiamo anche io”. Successivamente, la Gregoraci ha continuato dicendo: “Sei in ogni discussione, ti intrometti. Sto dicendo la verità”.

Stefania Orlando allora le ha risposto: Non sto urlando. E non mi dire Cara Stefania come a fare la chiosa. Con me cadi male, molto male Elisabetta. Cadi male perché se cerchi la discussione io te la do. Così esci fuori anche un po’”. A quel punto la Gregoraci ha continuato: “Ho espresso il mio giudizio e ti sei sentita toccata, chissà come mai”. La Orlando alla fine non ha voluto continuare la discussione e ha concluso dicendo: “Dimmi che sono aggressiva”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME