giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Luca Daffrè insieme a Oriana Marzoli: "La storia è finita prima...

GFVip, Luca Daffrè insieme a Oriana Marzoli: “La storia è finita prima di entrare nella casa. Non lo sapevo neanche”

L'ex naufrago ha raccontato in un'intervista di aver avuto una storia con Oriana Marzoli, finita prima di entrare nella casa del GFVip

Luca Daffrè l’abbiamo conosciuto in alcuni reality in tv, l’ultimo dei quali L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, non molto avvezzo nel mondo del gossip, ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it rivelando dei particolari molto interessanti su Oriana Marzoli, attuale gieffina. Stando al racconto del giovane, pare che prima di entrare nella casa l’influencer venezuelana avesse una storia con lui.

Non solo Antonino Spinalbese…

Oriana attualmente nella casa del GFVip ha stretto un bel rapporto con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. I due sembrerebbero molto affiatati e attratti l’uno dall’altra, ma l’hair stylist non è l’unico italiano passato nella vita della bella influencer. Oriana, infatti, prima di lui ha avuto una storia con Cristiano Iovino, associato a Ilary Blasi come presunto amante.

Non è tutto, perché pare che la bella venezuelana abbia avuto una storia anche con Luca Daffrè, finita prima di entrare nella casa. In un’intervista per Fanpage.it, infatti, Luca ha spiegato tutta la sua storia con Oriana, con tanto di particolari sul suo carattere: “È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco.

“Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa. Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip ha continuato Daffrè, il quale ha sottolineato di non sapere nulla sulla sua partecipazione al GFVip.

“Perché è finita? Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze. Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla ha continuato il giovane, il quale ha messo anche in dubbio il modo di comportarsi di Oriana.

Stando al suo racconto, l’influencer sembrava molto interessata a dinamiche futili: Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale. In più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Nel senso che ama frequentare certi ambienti, con cui io non ho a che fare. Sono un ragazzo molto semplice. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona.

“Come l’ha presa quando abbiamo chiuso? Molto male, direi. Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Capisco che sia il suo lavoro, ma queste cose non fanno per me” ha concluso.

Luca sul rapporto tra Oriana e Antonino

Sull’interesse di Oriana nei confronti di Antonino Spinalbese, Daffrè ha commentato: Sicuramente si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare. Lo ha anche ammesso in Casa, tra l’altro. Ero certo che si sarebbe legata a qualcuno di loro”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME