martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Luca Onestini beccato con una ragazza bionda: amica o qualcosa di...

GFVip, Luca Onestini beccato con una ragazza bionda: amica o qualcosa di più?

Il mistero sulla relazione tra Onestini e la Mrazova si fa sempre più fitto, come staranno davvero le cose?

Non si placa la polemica inerente alla storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ormai sembrerebbe palese che i due si siano lasciati ma entrambi si sono chiusi nel silenzio. Tuttavia, continuano ad arrivare le segnalazioni su questo mistero. Vediamo cosa è successo.

LUCA ONESTINI CON UNA BIONDA MISTERIOSA – In queste ore è arrivata l’ennesima segnalazione a Deianira Marzano circa degli atteggiamenti dell’ex tronista e gieffino. Pare, infatti, che il ragazzo sia stato beccato in compagnia di una bionda misteriosa. Chi sarà, un’amica o qualcosa di più?

STORIA CONCLUSA CON IVANA? – Il gossip è ormai colmo di notizie su Onestini e la modella della Repubblica Ceca. I due sono ancora una coppia oppure no? Le segnalazioni portano a pensare che la coppia sia scoppiata già da diverso tempo.

Il ragazzo è tornato a Bologna per riprendere i suoi studi in Odontoiatria e da lì il gelo. Qualche commento di Ivana Mrazova ma nulla più, i due lontani non solo fisicamente anche sentimentalmente.

Luca è stato più volte sorpreso con altre ragazze, le segnalazioni sono moltissime. Tuttavia, nessuno dei due ha proferito parola se non qualche frase filosofica sui social. Insomma, il mistero continua, chissà se i due decideranno di ammettere qualcosa di ormai evidente da tempo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME