venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova smentiscono la crisi

0

Luca Onestini e Ivana Mrazova, ex gieffini e fidanzati ormai da due anni, hanno messo a tacere le voci che stanno circolando in questo periodo circa un’ipotetica crisi sulla loro storia d’amore. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo la rttura di Luca con Soleil Sorge e da quel giorno non si sono più lasciati.

In queste settimane, però, Ivana è volata in Repubblica Ceca per trovare la famiglia e per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. In quell’occasione uscirono diverse foto di Luca assieme ad una ragazza (rivelatasi poi un’amica) e successivamente beccato in discoteca in atteggiamenti poco sobri.

Il ragazzo, infatti, è stato criticato duramente dai social così la coppia ha postato diverse Instagram Stories per spiegare la situazione. Nonostante la prima smentita le voci non si sono fermate e i due hanno deciso di girare un simpatico video per mettere a tacere definitivamente i rumors.

Nel video, riportato dalla pagina Instagram PinkLadies, Luca intervista Ivana chiedendo di questa crisi e la ragazza risponde ironicamente: “Se questa fosse una crisi, vorrei vivere sempre in crisi!”. Cliccate qui per vedere il video!