sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Manuel Bortuzzo va via dalla casa? Imma Battaglia contro Alfonso Signorini

GFVip, Manuel Bortuzzo va via dalla casa? Imma Battaglia contro Alfonso Signorini

Il nuotatore potrebbe abbandonare presto la casa e la moglie di Eva Grimaldi è su tutte le furie con Signorini

Doppio problema per la produzione del Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo pronto ad abbandonare il reality e Imma Battaglia a difendere sua moglie Eva Grimaldi dai continui attacchi di Katia Ricciarelli. Insomma, in questi giorni ne vedremo delle belle, ma andiamo per gradi.

Manuel Bortuzzo abbandona la casa?

Il nuotatore, parlando con i suoi compagni, non ha nascosto la voglia di tornare a casa, soprattutto dopo l’uscita di Aldo Montano. Il giovane ragazzo, nonostante la sua storia d’amore con Lulù Selassié sia decollata del tutto, ha dichiarato di non essere pronto a rimanere fino a marzo.

“Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!” ha detto il gieffino a Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le parole molto decise di Manuel hanno lasciato intere che potrebbe evitare di pagare la penale qualora dovesse uscire in una di quelle date, ma nulla è certo per ora.

Imma Battaglia contro Katia Ricciarelli e produzione

Eva Grimaldi in questi giorni ha ricevuto parecchie critiche, anche abbastanza forti, da Katia Ricciarelli. Infatti, sua moglie Imma Battaglia ha preso posizione sulla vicenda e si è scagliata contro la soprano sui social. Intervistata a Casa Chi, la donna ha detto la sua sulla vicenda e ha nuovamente difeso sua moglie, senza dimenticarsi di tirare una stoccata alla produzione del GFVip.

“Ho visto che Eva si è bloccata, la conosco, è rimasta ferita da quell’attacco di Katia. Sono già contenta che non ha pianto. Poi il proseguo è stato bruttissimo. Perché Katia si è messa a parlare con Miriana e comincia a dire ‘ma vada via el c*l’. Non contenta ha detto che in quanto Eva è appena arrivata deve rispettare le regole, punto e basta” ha detto la Battaglia rimarcando di aver visto cose spiacevoli all’interno della casa.

“Con dei modi e toni davvero poco belli. Sono rimasta basita, guardavo e non ci potevo credere. Quello che non mi piace è la disattenzione verso il linguaggio parlato e non. Sono stati gravi anche i toni con cui Katia ha espresso il suo disappunto. Dovrebbero stare attenti ai modi e al linguaggio. Ok che il GF Vip è anche trash e volgarità, ma serve un limite. Se un uomo avesse utilizzato certe espressioni verso Eva, io sono certa che si sarebbero levati scudi infiniti e che forse sarebbe stato espulso ha continuato come un fiume in piena, ma non è tutto.

“Noi tutti assistiamo ad una violenza inaudita sulle donne. Quindi una violenza di una donna su un’altra donna non deve passare inosservata. Perché addirittura aggrava la situazione. Quando trovo che gli atteggiamenti in uno show siano diseducativi non posso fare a meno che dirlo. Mi aspettavo che se ne parlasse e sono delusa. Quando si è in video dobbiamo stare attenti e dare l’esempio” ha aggiunto Imma.

A quel punto la donna ha anche ipotizzato che Katia possa avere qualche pregiudizio nei confronti del suo orientamento sessuale: Se ha pregiudizi per l’orientamento di Eva? Sì lo penso, non ne sono certa, ma lo credo. Tante persone che la conoscono in casa non hanno aperto questo dibattito. Quindi sono convinta che ci sia in loro dell’omofobia interiorizzata. E voglio dire che l’età di Katia non la giustifica. Ho una madre di 90 anni e con lei posso parlare di tutto”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME