venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, Maria Teresa Ruta confessa: “Ho tentato l’inseminazione artificiale”

0

Maria Teresa Ruta ha fatto parte del cast del GFVip della scorsa edizione, sicuramente una delle più seguite in assoluto. La giornalista e conduttrice si è fatta conoscere moltissimo dai telespettatori, con pregi e difetti. In questi giorni, la donna ha rilasciato una lunga intervista a Chi e ha fatto delle confessioni, alcune particolarmente amare. Vediamo cosa ha detto.

Desiderio di un figlio

La giornalista ormai non condivide più la sua vita con Amedeo Goria, infatti sono divorziati da tempo. Maria Teresa, di fatti, è legata sentimentalmente da parecchi anni ormai a Roberto Zappulla. I due si amano moltissimo e formano una coppia indissolubile; un loro desiderio era quello di allargare la famiglia. “Ho pensato ad un figlio con l’inseminazione artificiale” ha esordito la Ruta.

“Avevo intrapreso tutto il percorso con il professor Severino Antinori per fare l’inseminazione in Russia. Dopo aver seguito tutte le cure, il giorno prima della partenza ho guardato dentro me stessa e non me la sono sentita” ha continuato la donna ammettendo di aver rinunciato a quel progetto di vita.

Il rapporto con Tommaso Zorzi

I telespettatori del GFVip hanno amato in particolar modo il suo rapporto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, tuttavia le cose non sono andate come previsto. La donna, infatti, ha dichiarato di non avere più rapporti soprattutto con Zorzi, il quale ha abbandonato il gruppo WhatsApp creato per sentirsi. “Avevamo una chat di gruppo sul telefono, ma non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito” ha ammesso la giornalista.

Su Katia Ricciarelli

Non sono mancate le opinioni in merito a Katia Ricciarelli, una delle protagoniste di questa nuova edizione, particolarmente bersagliata dai telespettatori. In particolare i fan del reality non hanno apprezzato le dichiarazioni della cantante spesso accusata di essere razzista, omofoba e misogina. “Non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida” ha concluso la conduttrice.