giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GFVip, Miriana Trevisan contro Soleil Sorgé e Sonia Bruganelli: “Ecco cosa non voglio diventare”

Soleil Sorgé ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Il Manuale della Stron*a” e nel suo primo incontro con il pubblico l’influencer italo-americana ha fatto un paio di dichiarazioni. L’incontro, per l’appunto, è stato moderato da Sonia Bruganelli e si è parlato in modo indiretto di Miriana Trevisan. Quest’ultima ha tuonato contro le due donne sui social.

Le parole su Miriana: c’entra anche Nicola Pisu

Soleil ha fatto una serie di dichiarazioni senza fare il nome della diretta interessata: “La stron*a davanti alle persone fragili non solo fa un passo indietro in ogni possibile situazione di conflitto ma anzi fa un passo in avanti. Se sei fragile ti difende. Mi è capitato che una donna si avvicinasse ad un ragazzo più giovane con un passato complicato, all’inizio non ho detto nulla perché ero vicina ad entrambi e ovviamente non era una questione che mi riguardasse”.

A quel punto, la Bruganelli ha preso parole e ha sottolineato: “Io penso di aver capito”. In quel momento, tra il pubblico in molti hanno urlato il nome di Miriana e il video di questa scena è arrivato alla diretta interessata. Inutile dire che la Trevisan non ha preso per niente bene questo episodio e ha deciso di rispondere sui social.

“Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente, nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la “bontà della stron*z”. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua pagetta in questo circo.

Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto, in modo trasparente, la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi. Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un autoelogiarsi per vendere libri.

L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi, dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste “maestre di vita” per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare” ha tuonato Miriana sui social.