mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Miriana Trevisan in lacrime: "Biagio vuole un figlio ma io non...

GFVip, Miriana Trevisan in lacrime: “Biagio vuole un figlio ma io non posso averlo”

Una rivelazione che ha fatto spaventare la donna

In queste ultime ore, Miriana Trevisan ha affrontato dei momenti molto difficili nella casa del Grande Fratello Vip. L’incontro con Biagio D’Anelli avvenuto lunedì l’ha completamente destabilizzata seppur resa felice. L’uomo ha potuto abbracciarla e trascorrere una notte con lei nella Love Boat grazie ai cinque giorni di quarantena che ha affrontato solo per lei. Tuttavia, il giorno dopo la donna è sembrata visibilmente scossa.

Paura di soffrire

Il giorno dopo, Miriana ha chiacchierato un po’ nel confessionale dove sono usciti dei dettagli molto importanti sulla notte trascorsa con Biagio. La donna ha dichiarato di essere molto spaventata quando una frequentazione diventa seria perché ha paura di soffrire di nuovo. “Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore” ha esordito la Trevisan.

“Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti” continua la donna.

Miriana scoppia in lacrime: “Biagio vuole un figlio”

Inoltre, la donna ha affrontato un discorso molto importante che è quello della famiglia. Pare, infatti, che Biagio D’Anelli abbia espresso la volontà di avere un figlio, magari con lei in futuro. Questo desiderio ha fatto vacillare le certezze di Miriana, la quale ha sottolineato di non poterne più avere. “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio ha detto.

“Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso” ha concluso la donna in lacrime. Ne parlerà Signorini in puntata?

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME