mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Miriana Trevisan si sfoga con Davide e Giucas: "Sono stanca di...

GFVip, Miriana Trevisan si sfoga con Davide e Giucas: “Sono stanca di essere ricattata”

La showgirl e ballerina si è sfogata duramente con Davide e Giucas dopo aver discusso con Lulù Selassié

Miriana Trevisan ha avuto un crollo e si è sfogata con Davide e Giucas, dopo aver discusso con Lulù Selassié. Tutto è iniziato giovedì quando lei, Nathaly Caldonazzo e Lulù sono state scelte per condurre Radio GFVip. La principessa etiope ha avuto un crollo poiché le era stata assegnata una posizione che metteva in risalto il suo lato peggiore: “Ho i complessi, odio il mio naso e da questa parte si vede troppo. Voi non capite, questa cosa mi fa soffrire!”.

Richiesta di aiuto o ricatto?

Nel pomeriggio, Lulù ha chiesto aiuto proprio a Miriana: “Vanno capiti i miei sfoghi, ho sofferto tanto nella vita. Adesso ho un ragazzo che mi ama e non è qui. Miri ti prego devi capirmi. Le persone vanno capite mi pare una cosa umana. Io non vengo mai capita da nessuno”. La showgirl e ballerina si è sfogata poi duramente con Davide e Giucas sottolineando di essere stufa di questi ricatti.

Mi hanno ricattata qui dentro e io non voglio essere vittima di un ricatto da parte di nessuno! Si tratta di quella cosa della radio di Lulù, lei è arrabbiata. Ci sono rimasta male per delle cose che mi ha detto prima. Ci rimango malissimo se mi dice certe cose in quel modo brusco.

Vabbè comunque non si è comportata bene con me anche adesso. Forse Manuel se fosse stato qui l’avrebbe fatta ragionare. Tanto se dovranno nominarmi lo faranno. Le fragilità di Lulù non mi faranno mai essere eticamente scorretta.

Mi mette in mezzo perché pretende che io in trasmissione dica che è giusto quello che lei fa. Mi ha chiesto di fare una cosa non giusta. Non posso mentire in diretta. Poi lei ha distorto la verità, abbiamo aspettato un’ora che si calmasse. Le dicevamo che era bellissima anche dal lato che non le piaceva” ha sbottato la Trevisan. Cosa ne pensate di queste parole?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME