mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, nota influencer nel cast? Le segnalazioni

GFVip, nota influencer nel cast? Le segnalazioni

Stando ad alcune segnalazioni, una nota influencer potrebbe prendere parte ala nuova edizione del GFVip

A settembre partirà la nuova edizione del GFVip condotto dal noto giornalista Alfonso Signorini. I casting sono già iniziati ed è caccia ai prossimi concorrenti che varcheranno la porta rossa. Tra questi, anche una nota influencer, vediamo di chi si tratta.

Il nuovo cast del GFVip: anche nota influencer?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, un reality seguito ormai da milioni di italiani. Alfonso Signorini riuscirà a raggruppare un cast formato da super vipponi? Il casting è già iniziato e ormai da tempo si susseguono gossip inerenti ai prossimi concorrenti.

Tra questi, pare ci sia anche una nota influencer, tale Asia Gianese. Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere di aver ricevuto questa informazione sulla futura vippona. Asia è molto seguita su Instagram, ha circa un milione di follower e da poco si è laureata in Scienze Politiche.

Sarà proprio le la prima concorrente ufficiale del programma? Per ora non ci è dato sapere.

Altri vipponi accostati al reality

Quello di Asia non è l’unico nome accostato al reality show. In queste ultime settimane si è discusso molto della partecipazione di Manuela Arcuri e Anna Falchi. Tuttavia, entrambe hanno smentito categoricamente la loro partecipazione al format televisivo. Un altro nome accostato al programma quello di Pamela Prati, la quale si è autocandidata per il programma confessando che il pubblico richiede la sua presenza a gran voce.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME