venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, nuovo progetto per le sorelle Selassié? Le ultime segnalazioni

GFVip, nuovo progetto per le sorelle Selassié? Le ultime segnalazioni

Un nuovo interessante progetto per le sorelle Selassié in stile Kardashian

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié hanno acquistato parecchia notorietà dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ospitate su ospitate, le giovani principesse etiopi sembrerebbero aver conquistato il pubblico italiano. Per questo motivo, molto probabilmente si sta facendo spazio un nuovissimo progetto per loro.

Nuovo progetto in vista

Gli esperti di gossip sembrerebbero non avere dubbi: in cantiere un nuovo progetto targato Selassié a 360 gradi. Infatti, le giovani molto probabilmente saranno protagoniste di una serie televisiva incentrata sulla loro vita, un mix tra quella delle Kardashian e dei Ferragnez. 

Spinte dal loro amico e giornalista Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato di sentirle spesso, pare che le principesse etiopi abbiano già in cantiere questa serie televisiva. Il nome della serie al momento è ancora un segreto ed effettivamente non si sa ancora nulla. Qualcuno però si è sbilanciato dicendo che il progetto si chiamerà semplicemente Le Selassié.

Dove andrà in onda la serie?

Al momento non si hanno delle conferme in merito poiché bisognerà attendere il mese di settembre con le prime registrazioni. Stando alle ultime indiscrezioni, si parlerà della loro vita, sarà una sorta di documentario stile Kardashian o Ferragnez. Si affronteranno temi leggeri ma anche molto importanti.

Infine, si ipotizza che possa essere rilasciato su Netflix o Amazon Prime. Staremo a vedere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME