venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, Oriana Marzoli confessa su Spinalbese: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui”

Tempo di confessioni per Oriana Marzoli. Dopo aver rivelato di essere interessata fortemente a Daniele Dal Moro, l’influencer venezuelana ha fatto altre confessioni particolari su Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini. Ecco cosa ha dichiarato e perché ha messo in mezzo anche Belen Rodriguez.

Oriana: “Non mi faccio castelli”

A Ginevra Lamborghini, rientrata in casa nonostante le polemiche, la venezuelana ha fatto importanti confessioni sul suo rapporto con l’hair stylist: “Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità.

Bugiardo e schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso. Quindi mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no.

La gieffina ha poi aggiunto: “Adesso parlo, mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto le coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non ho aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura.

La Marzoli, infine, non ha risparmiato nemmeno Belen Rodriguez, accusandola di aver usato Antonino: Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio, che schifo, che vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!. Come reagirà la showgirl argentina?