GFVip, Oriana Marzoli e Luca Onestini sempre più vicini

Oriana Marzoli sembrerebbe aver puntato Luca Onestini e dimenticato Antonino Spinalbese: ecco cosa ci sarebbe tra i due

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Oriana Marzoli

La casa del GFVip è da sempre un tripudio di flirt e amori fugaci. Lo sa bene Oriana Marzoli, la quale dopo essere stata sedotta e abbandonata da Antonino Spinalbese, ha deciso di virare altrove. Questa volta, la bella influencer venezuelana ha puntato Luca Onestini, il quale conosce molto bene le dinamiche dei reality, anche quelli esteri.

Oriana e Luca si piacciono: giochi di sguardi e flirt

Durante il daytime del 5 dicembre, Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale i due per far vuotare loro il sacco. Niente di più facile, Oriana e Luca non ci hanno pensato più di tanto e hanno subito ammesso di essere attratti l’uno dall’altra.

“Finita con Antonino ho visto che hai avuto modo di fare degli apprezzamenti su Luca ho visto. Cosa hai detto? Se non te lo ricordi bene te lo dico io. Hai detto che è un gran pezzo di gnoc*o. Mentre lui faceva la doccia tu hai fatto dei complimenti. E me lo sono guardato bene e ho visto. Hai capito Luca?” ha incalzato Signorini. Onestini ha subito risposto: “E io ricambio assolutamente, perché anche lei è una gran pezzo di gnoc*a”.

La storia della spazzola di Nikita

Come i telespettatori sapranno, Nikita Pelizon si è presa una bella sbandata per Luca Onestini, pertanto non apprezzerà affatto questo avvicinamento tra lui e Oriana Marzoli. Sempre Signorini, ospite in una puntata di Casa Chi, ha fatto delle rivelazioni molto interessati su Luca e Oriana. Ecco cosa ha detto il conduttore e giornalista:

Nikita non prevedeva questa sbandata nei confronti di Luca. Di Onestini dicono che è un calcolatore. Però nei reality italiani ha sempre dimostrato un suo standard di comportamento. Anche con Ivana non si è mai dato a smancerie e comportamenti di quel tipo. Poi non so cosa faccia nei reality in Spagna.

Certamente Luca è un grande professionista dei reality. Lui conosce bene la macchina e la sa guidare. Non so quanto interesse abbia per Nikita, la preferita del pubblico. Adesso però secondo me lui guarda già ad Oriana. Sta puntando lei. C’è stato un episodio molto carino. Oriana – che è una molto seduttiva – era davanti alla specchiera e guardando Luca gli ha chiesto ‘senti mi prude il didietro, mi puoi dare una grattata?’. Qui la seduzione ad armi scoperte. Allora lui cosa ha fatto? Luca ha preso una spazzola e le ha grattato il punto in questione. Lei però furbescamente gli ha detto ‘ma tu sai di chi è quella spazzola?’. La spazzola era proprio di Nikita. Questo è il massimo della sceneggiatura”.