sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Paola Di Benedetto ha un nuovo amore dopo Federico Rossi?

GFVip, Paola Di Benedetto ha un nuovo amore dopo Federico Rossi?

L'ex madre natura di Ciao Darwin potrebbe aver ritrovato la serenità dopo la storia con Federico Rossi

Paola Di Benedetto è una delle protagoniste dei reality italiani. L’ex madre natura di Ciao Darwin ha dapprima partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa, iniziando una sorta di relazione con Francesco Monte, e poi al GFVip l’anno scorso. La giovane, infatti, vinse l’edizione andata in onda durante la pandemia donando il montepremi alla Protezione civile.

LA STORIA CON FEDERICO ROSSI – In questi anni, Paola ha fatto sognare tutti i suoi fan grazie alla sua storia d’amore con Federico Rossi, ex membro del duo Benji & Fede. I due hanno vissuto un’intensa relazione che si è interrotta per un periodo limitato a causa di un tradimento di Federico.

Successivamente, però, la coppia ha deciso di riprovarci e dopo la fine del GFVip, i due sono andati a convivere. Purtroppo, però, la storia d’amore è naufragata qualche mese fa anche se i giovani sono rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, se in queste ore Federico sta facendo parlare di sé per una lettera scritta a Benji, Paola Di Benedetto è tornata al centro del gossip grazie all’amore.

NUOVO AMORE PER MADRE NATURA? – L’ex gieffina ha trascorso le vacanze alle Baleari assieme alle amiche, tra le quali anche Aurora Ramazzotti. Pare che Paola abbia ritrovato il sereno con un ragazzo, attualmente sconosciuto. La notizia è stata riportata su Chi ma anche da Deianira Marzano.

“Dopo la storia con il cantante Federico Rossi (ex del duo Benji&Fede) Paola Di Benedetto avrebbe trovato alle Baleari un nuovo amore. Lui è un rampollo della Milano bene, ma al momento, la sua storia deve rimanere segreta” si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME