giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria a letto insieme, lo scherzo a Maria Teresa Ruta

0

I gieffini hanno organizzato uno scherzo a Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci ha sorpreso a letto insieme Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria a letto insieme.

GF VIP: PIERPAOLO E GUENDA A LETTO INSIEME – Nella giornata di Mercoledì i concorrenti del Gf hanno organizzato uno scherzo a Maria Teresa Ruta mentre quest’ultima stava lavando i piatti dopo pranzo. La Gregoraci ha sorpreso Pierpaolo e Guenda a letto insieme, lei era senza reggiseno e lui senza maglietta.

GF VIP: LO SCHERZO A MARIA TERESA RUTA – La Gregoraci ha iniziato ad inveire contro Pierpaolo, chiamando poi anche Maria Teresa Ruta spiegandole di averli beccati a letto insieme e di essere davvero furiosa.

Un gruppo di concorrenti sono entrati nella stanza continuando a reggere lo scherzo, essendone consapevoli. Nel frattempo Maria Teresa è scoppiata in lacrime, imbarazzata per aver visto la figlia così disinibita.

Stefano Orlando e Dayane Mello hanno stretto Maria Teresa Ruta e l’hanno portata in cucina per farle bere un bicchiere d’acqua. Dopo poco le hanno confessato che si trattava di un banale scherzo e lei è scoppiata a ridere riconoscendo la bravura di tutte le persone coinvolte.