venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Pierpaolo Pretelli si sente male a causa di un'allergia: per Dayane...

GFVip, Pierpaolo Pretelli si sente male a causa di un’allergia: per Dayane Mello è una questione psicologica

L'ex velino si è sentito male a causa di un'allergia al limone utilizzato da Dayane Mello per cucinare la carne

Nella casa del Grande Fratello Vip, in queste ultime ore, è scoppiato il caos a causa di Dayane Mello. La modella brasiliana è finita al centro delle polemiche dopo aver cucinato per gli inquilini e aver usato una pietanza molto pericolosa per Pierpaolo Pretelli. Vediamo cosa è successo.

DAYANE MELLO CUCINA PER LA CASA – Gli inquilini si dividono spesso i compiti in cucina, anche se la maggior parte delle volte ci pensa Maria Teresa Ruta a cucinare per tutti. Questa volta è toccato a Dayane Mello, la quale ha preparato della carne insaporita con il limone. Tuttavia, Pierpaolo Pretelli ha un’allergia proprio a questo alimento pertanto ha chiesto gentilmente alla Mello di mangiare altro.

In genere, quando si utilizza questa pietanza, Pierpaolo Pretelli mangia altro o cambia le pentole utilizzate per cucinare perché ha una vera e propria allergia al limone. Avvicinatosi a Dayane, le ha chiesto se avesse lavato la padella con la quale aveva cucinato la carne e la modella ha risposto di .

Una volta a tavola, però, Pierpaolo si è sentito male e ha iniziato ad avvertire i sintomi che gli causa il limone. Si è alzato da tavola ed Elisabetta Gregoraci lo ha seguito per aiutarlo. A lei ha spiegato che sentiva l’orecchio tirare e ha svelato che è questo l’inizio della reazione allergica al limone. Successivamente ha iniziato a lamentarsi dicendo: “Lo sapevo che non lo dovevo mangiare”, tuttavia, si è fidato delle parole di Dayane.

LE DICHIARAZIONI DI DAYANE MELLO – Mentre Pierpaolo chiedeva alla produzione delle medicine per non peggiorare ulteriormente la situazione, Dayane Mello ha continuato a mangiare tranquillamente come se non fosse successo nulla. La modella ha inoltre fatto delle dichiarazioni che non sono affatto piaciute al web, smentendo le parole di Pretelli. È una cosa del suo cervello, perché non c’era limone nella sua carne” ha spiegato Dayane, non credendo ai sintomi di Pierpaolo.

L’ex velino, però, si è parecchio spaventato e ha dichiarato che “Se mi si gonfia è un casino, devo uscire”. Tuttavia, ora Pierpaolo Pretelli sta bene ma si tranquillizzerà solo quando avrà l’orecchio totalmente sgonfio. Nel frattempo, Dayane è stata accusata di essere insensibile nei confronti di un suo compagno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME