GFVip, Raffaella Fico ha gonfiato le labbra? Ecco la sua verità

La modella ha dichiarato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica

0
Raffaella Fico. Foto Profilo personale Instagram

Raffaella Fico si sta rivelando una brava giocatrice all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella attualmente non è mai finita in nomination, anzi, quasi spesso è tra i preferiti della settimana. Tuttavia, alberga nella sua vita un mistero che incuriosisce molto i telespettatori: le sue labbra sono rifatte? PER SCOPRIRLO E VEDERE IL CAMBIAMENTO, CLICCATE QUI.

CHIRURGO SI CHIRURGO NO – Nel corso del tempo abbiamo notato un piccolo cambiamento nel corpo di Raffaella. Sia chiaro, lei è sempre stata bellissima e dai tratti particolari e mediterranei, però è innegabile che qualcosa sia cambiato in lei. Partiamo dal seno: la donna ha dichiarato apertamente di essersi rifatta il seno e di averlo aumentato.

Nulla di male o di particolarmente assurdo nella nostra società, se non fosse che anche le labbra sono particolarmente lievitate. I telespettatori, infatti, hanno criticato questa scelta di Raffaella Fico e la preferivano con la bocca decisamente più piccolina. Tuttavia, la modella sembrerebbe non concordare con queste supposizioni.

LE DICHIARAZIONI DELLA FICO – Tempo fa, la modella partecipò alla trasmissione Ogni Mattina e successivamente ebbe uno scontro con la conduttrice e modella Elisa D’Ospina. La donna, nello specifico, ha esordito dicendo: “Sei il primo caso di donna che incontro a cui è cresciuto il labbro naturalmente”. Netta e precisa la risposta della Fico, la quale ha bacchettato: “Trovo questa uscita molto infelice. Se l’avessi fatto non avrei il minimo problema a dirlo, come ho fatto per il seno”.

“Avevo 18 anni, ero più pienotta, la foto a destra invece è uno scatto ritoccato che ho messo su Instagram. Anche io trovo in questa foto una bocca troppo esagerata” ha commentato la foto mostrata in trasmissione che mette a confronto una Raffaella di qualche tempo fa con quella di adesso. Che ne pensate?