venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè?

GFVip, ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè?

Dopo tanti tira e molla e voci di corridoio, sembrerebbe che Manuel Bortuzzo sia tornato con Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono di nuovo una coppia? Secondo alcuni sostenitori, che seguono la coppia fin dai tempi del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che i due si stiano frequentando in modo discreto e stiano cercando di preservare la loro privacy. Ciò che prima poteva sembrare solo un’ipotesi ora trova un indizio sui social, alimentando la possibilità di una loro riunione.

Le segnalazioni sul web

Tutto ha avuto inizio da una diretta su TikTok di Lulù Selassiè, durante la quale l’ex partecipante al Grande Fratello si stava truccando interagendo con i suoi seguaci. Gli osservatori più attenti hanno notato un particolare che la collega ancora a Manuel Bortuzzo, suo ex (forse) fidanzato, conosciuto due anni fa nella casa del GF Vip.

Al polso, la principessa Selassié indossava un braccialetto con piccole pietre bianche, sul quale si poteva leggere il nome del ragazzo. Inoltre, sembrerebbe che anche lui, secondo alcune foto circolanti su X, ne porti uno identico con il nome della ragazza. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, le voci sulla possibile riunione della coppia circolano ormai da un po’ di tempo.

Tra Manuel e Lulù non è mai finito l’amore

Oltre al misterioso braccialetto, un altro gossip sta circolando su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, lanciato sui social da Alessandro Rosica. Secondo queste indiscrezioni, sembrerebbe che Manuel e Lulù non si siano mai separati veramente, nonostante il nuotatore abbia avuto nel frattempo un breve flirt con Angelica Benevieri.

“Si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi e violenza”, si leggeva sui social soltanto qualche mese fa. E poi ancora: “Si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME