giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Rosalinda Cannavò si mostra nel suo periodo più buio: "Qui ho...

GFVip, Rosalinda Cannavò si mostra nel suo periodo più buio: “Qui ho pensato di farla finita”

Rosalinda Cannavò sarà la seconda ospite del programma condotto da Gabriele Parpiglia

Rosalinda Cannavò, di professione attrice, l’abbiamo conosciuta meglio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. La giovane ragazza ha raccontato moltissimo della sua vita, soprattutto del suo periodo buio a causa dell’anoressia. L’attrice sarà la protagonista della seconda puntata de Il Bianco e Il Nero, programma condotto da Gabriele Parpiglia su LiveNow.

L’INTERVISTA – Nella puntata, Rosalinda parlerà interamente della sua vita e del dolore provato a causa di questa terribile malattia che affligge sempre più i giovani di questa generazione. Un periodo buio dove la ragazza si è sentita spersonalizzata e distrutta. Inoltre, l’attrice ha raccontato anche di un burrascoso evento: una violenza sessuale subita quando aveva solo 12 anni.

“Non avevo mai parlato di questa cosa prima del Grande Fratello. Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi. Spero che il mio racconto abbia potuto aiutare altre ragazze che sono vittime di violenze. All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare” ha dichiarato la Cannavò a Verissimo.

“Rosalinda Cannavò, per la prima volta, parlerà del dolore nascosto dentro il suo cuore e legato ad un periodo particolare della sua vita. Un periodo devastante dove la sua identità è stata violata, cambiata, distrutta; idem il suo corpo come si può vedere in queste immagini esclusive” si legge sul post pubblicato da Gabriele Parpiglia.

“Il giornalista Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares Gate e senza nascondersi svelerà la verità raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce. Verranno smentire inoltre, con nessuna possibilità di essere sovvertite, le fake news fuoriuscite nell’ultimo periodo sui media e in ‘tv’” continua il post.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME