sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, scivolone in casa per Franceska Pepe durante una festa

GFVip, scivolone in casa per Franceska Pepe durante una festa

Piccolo incidente nella casa del Grande Fratello Vip per Franceska Pepe che si è risolto con una risata generale.

Si è conclusa un’altra settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, per commemorare la giornata, gli autori del reality hanno organizzato una festa per i concorrenti a base di musica, cibo, vino e tanto divertimento. Gli inquilini hanno lasciato da parte rancori e malumori divertendosi tutti insieme come un’unica grande famiglia.

LA SETTIMANA DI FRANCESKA PEPE – Protagonista della serata, la modella Franceska Pepe, resa celebre da un equivoco sentimentale con Vittorio Sgarbi. La ragazza ha passato una settimana molto turbolenta a causa dei malumori e continui attacchi da parte degli inquilini della casa.

Franceska, inoltre, pare non aver instaurato un bel rapporto con uno dei favoriti dal pubblico (e da Alfonso Signorini), Tommaso Zorzi. I due giovani più volte si sono scontrati durante le giornate ma anche in diretta. Lei crede che Tommaso la prenda in giro e la reputi stupida solo perché di bella presenza; lui, d’altro canto, si difende dicendo che la modella prende tutto troppo sul serio e si pone sempre sulla difensiva.

PICCOLO INCIDENTE PER FRANCESKA PEPE – Tuttavia, durante la festa organizzata dagli autori del reality, Franceska e Tommaso hanno messo da parte le divergenze e si sono chiariti, almeno per ora. Durante la serata, però, la modella è stata vittima di un piccolo incidente, fortunatamente nulla di grave.

Saltando sui cuscini dei divani, uno si è completamente ribaltato facendola cadere; alla fine, la ragazza è atterrata sul piccolo divano posto davanti a lei, non facendosi nulla. L’episodio si è concluso con tante risate, ma la modella avrebbe potuto farsi male.

View this post on Instagram

Io quando provo a far colpo sul tipo che mi piace

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME