GFVip, Serena Enardu a Clizia Incorvaia: “Dovresti costruire anche tu una capanna!”

Serena Enardu ha consigliato alla sua amica di costruire un "nido d'amore" per lei e Paolo Ciavarro.

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

In questi giorni le relazioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip si stanno intensificando sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Serena Enardu. Proprio quest’ultima ha dato un prezioso consiglio a Clizia Incorvaia.

SERENA ENARDU COSTRUISCE UNA CAPANNA PER EVITARE LE TELECAMERE – La storia d’amore tra Serena e Pago sta andando a gonfie vele. I due, per avere un po’ di intimità, hanno deciso di costruire un “nido d’amore” con alcune coperte, una sorta di capanna. L’obiettivo è proprio quello di evitare le telecamere e avere un po’ di privacy per il loro amore.

SERENA CONSIGLIA LA STESSA COSA A CLIZIA – Serena ha consigliato di costruire una seconda capanna a Clizia Incorvaia per avere un momento di privacy con Paolo Ciavarro. Neanche qualche giorno fa, Clizia aveva dichiarato di avere un uomo fuori dalla casa del GF. La donna seguirà il consiglio di Serena? Tuttavia, qualcuno potrebbe sfruttare l’occasione: stiamo parlando di Antonio Zequila, desideroso di incontrare una donna che gli faccia perdere la testa. L’uomo, infatti, ha confidato a Fabio Testi che gli piacerebbe vedere una nuova concorrente all’interno della casa, single e conosciuta ai provini, le cui iniziali sono MF. Di chi starà parlando Zequila? Forse Mara Fasone?