GFVip, Soleil Sorgé protagonista del reality: conoscete sua madre? [FOTO]

Un rapporto indissolubile tra lei e Wendy

0
Soleil Sorge, fonte: screenshot su youtube

Soleil Sorgé è la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. L’influencer italo-americana si può amarla o odiarla, non esistono vie di mezzo. Infatti, sui social il pubblico è diviso tra chi la chiama letteralmente “Queen Sole” e chi invece vorrebbe vederla fuori dal reality. Sapete chi è sua madre? Ve ne parliamo qui. PER VEDERE LA FOTO CLICCA QUI.

Una carriera basata sui reality

Il GFVip non è il solo reality al quale ha partecipato l’influencer. Soleil, prima di tutto, partì da Uomini e Donne dove conobbe il suo ex fidanzato Luca Onestini. La loro storia durò qualche manciata di mesi e la ragazza lo lasciò con una lettera proprio quando Luca si trovava nella casa. Successivamente, l’influencer fece faville all’Isola dei Famosi dimostrando di essere una vera leader e vincendo quasi tutte le prove.

La mamma

Ma veniamo al fulcro del nostro articolo: la Sorgé ha un rapporto indissolubile con sua madre Wendy Kay. Le due, infatti, parteciparono assieme a Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca e classificandosi quinte. In quell’occasione le due hanno dimostrato di avere dei caratteri molto forti e spesso in contrasto tra loro, ma il loro legame però è davvero forte.

La mamma di Sole è andata a trovarla qualche settimana fa anche nella casa del GFVip e abbiamo assistito ad un vero incontro tra amiche. Le due, infatti, hanno un rapporto splendido: non solo una grande mamma ma anche un’amica e confidente sulla quale contare sempre. Per la prima volta abbiamo visto una Soleil emozionata e questo al pubblico è piaciuto molto.

Mamma e figlia si somigliano molto, con la sola differenza che l’influencer è bionda. Lo sguardo accattivante e determinato è lo stesso.