sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Soleil svela il contenuto della lettera per Alex: "Deve chiarire le...

GFVip, Soleil svela il contenuto della lettera per Alex: “Deve chiarire le cose”

L'influnecer italo-americana ha svelato il contenuto della lettera a Delia Duran

Soleil Sorgé, nel corso dell’ultima diretta, ha parlato di una lettera scritta da lei per Alex Belli e fatta recapitare da Giacomo Urtis subito dopo la sua eliminazione. Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto all’influencer italo-americana cosa avesse scritto in tale lettera, ma ovviamente la 27enne ha tergiversato, per poi raccontare tutto a Delia.

In studio

La Sorgé, messa alle strette dal conduttore, ha dovuto raccontare almeno parzialmente il contenuto della lettera per Alex. Infatti, la ragazza ha spiegato: Gli ho scritto tutta una serie di cose che abbiamo già detto fondamentalmente. Adesso io tutte le parole non me le ricordo nemmeno. Il succo era quello che ho detto ad Alex più volte. Ho sentito a necessità di scrivergli anche per chiarire la situazione con sua moglie. Qui tutti quanti commentano e giudicano il rapporto tra me e Alex. Chi può farlo più di tutti siamo noi in realtà. Per questo ho voluto dirgli altre cose”.

Soleil svela a Delia Duran il contenuto della lettera

Tuttavia, durante la notte, l’influencer ha svelato alla moglie di Alex Belli tutto il contenuto della famosa lettera. “Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’” ha esordito la Sorgé e riportato da Biccy.

“Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose” ha continuato l’influencer sotto le coperte.

“Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste ha concluso Soleil. In conclusione, la Duran ha ringraziato l’influencer per questa lettera: “Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME