giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Sophie Codegoni confessa: "Alessandro vuole provarci con Delia Duran"

GFVip, Sophie Codegoni confessa: “Alessandro vuole provarci con Delia Duran”

L'ennesima lite tra Sophie e Alessandro ha portato alla luce delle rivelazioni interessanti

Ieri sera è andata in onda su Mediaset Extra l’ennesima lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Per l’occasione, l’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle importanti rivelazioni che c’entrano proprio la nuova arrivata, Delia Duran. Pare, infatti, che Basciano abbia intenzione di provarci in qualche modo con la moglie di Alex Belli.

Lite tra Sophie e Alessandro

L’ex tentatore si è sfogato con Soleil sulla questione, così è intervenuta la Codegoni, la quale ha sganciato una notizia molto importante. “Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo, perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te” ha esordito l’ex tronista.

“Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare‘. Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di tr******ela. Questo ragazzi è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto? Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa” ha continuato Sophie visibilmente provata.

Le parole di Alessandro Basciano su Delia Duran

L’ex tentatore ha cercato di difendersi dalle accuse della sua fidanzata e ha aggiunto: “Si comporta come una bambina e io sono stufo. Entrambi non ci fidiamo l’uno dell’altra ed è evidente. Ma tanto per come si è comportata io me ne andrò di qui, non mi piace affatto quello che sta facendo. La cosa di Delia? Ok ho detto che è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente. Però non è vero che c’ho provato o che in piscina mi leccavo mordevo le labbra guardandola, questa è follia.

Dice che ci provo con Delia? Ma allora non mi conosce. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Con i suoi discorsi di me**a vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME