sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Sophie Codegoni incidente in diretta: seno scoperto

GFVip, Sophie Codegoni incidente in diretta: seno scoperto

La regia non è riuscita a staccare in tempo

Buona la prima (o forse no) per Sophie Codegoni, la quale ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrata nel reality molto agguerrita e pronta a creare quelle dinamiche che tanto piacciono al pubblico. Tuttavia, ieri sera la ragazza si è resa protagonista di un incidente… particolare.

A SENO SCOPERTO – La 19enne, nella sua prima diretta, ha deciso di indossare una minigonna nera molto corta e una camicia scollata. Un outfit che risaltava il suo fisico scultoreo. Tuttavia, proprio a causa della sua camicetta scollata, Sophie si è resa protagonista di un incidente particolare, che in realtà capita molto spesso.

La ragazza, una volta entrata in casa, ha salutato tutti. Quando si è abbassata per dare due baci di cortesia a Manuel Bortuzzo, la ragazza è rimasta a seno scoperto ma non si è accorta di nulla. La regia non è riuscita a staccare in tempo poiché non era una scena prevedibile. Nulla di grave, cose che capitano ma di certo la Codegoni non si sarebbe mai aspettata di rimanere a seno scoperto in diretta tv.

AGGUERRITA – La ragazza, nel suo video di presentazione, ha dichiarato di essere un vero peperino e di scombussolare gli equilibri della casa. Ha poi fatto riferimento ad Alex Belli e spiegato che è lui che deve stare attento poiché sposato, non di certo lei che è single. Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie Delia Duran, moglie di Alex, la quale è estremamente gelosa.

Cosa accadrà quindi tra i due? Sophie cambierà obiettivo? Aspettiamoci di tutto.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME