GFVip, Sophie Codegoni lascia alcuni like che confermerebbero il tradimento di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha annunciato la sua separazione da Alessandro Basciano lasciando intendere un tradimento da parte del compagno

0

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato, nelle ultime ore, la conclusione della loro relazione. Conosciuti e innamorati durante il GFVip, i due hanno poi dato il benvenuto alla loro primogenita, la piccola Celine Blue. Tuttavia, da allora qualcosa è cambiato e Sophie, nel corso della giornata di ieri, non ha potuto fare altro che riconoscere e accettare la separazione definitiva dal suo partner.

Amore finito a causa di un tradimento?

Mentre l’ex concorrente del Grande Fratello ha menzionato “gravi motivi” che, a suo dire, rendono impossibile per una donna e una madre ignorare, Basciano è apparso visibilmente afflitto, con persino una flebo attaccata. In particolare, ha sottolineato con enfasi: “Non l’ho mai tradita!”. Tuttavia, le sue parole non hanno convinto la maggioranza degli utenti, i quali avevano inizialmente interpretato il post di Sophie come una denuncia di mancanza di rispetto di questo genere. Ora la vicenda ha suscitato l’interesse della rete, che ha notato con attenzione alcuni “mi piace” dati da Codegoni a tweet che discutevano del comportamento del suo ex compagno.

“Strano dopo che Sophie ha fatto il comunicato lui è in ospedale, ieri era in viaggio a Roma, sabato era a cena con l’amico, fatta serata carico benissimo oggi ospedale. Curati ma non fare un dramma perché Sofy non mente, ok? Potevi fare l’adulto almeno oggi” scrive un utente su X (ex Twitter).

E ancora: “Penso onestamente che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le palle e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento”.

Non è finita qui: “Certo ma secondo voi Basciano avrebbe mai ammesso di aver tradito? Le parole di Sophie non lasciano dubbi”. Sophie Codegoni ha lasciato un like a tutti questi tweet come a voler confermare la questione del tradimento.