giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Stefania Orlando cancella il profilo Twitter: le spiegazioni

GFVip, Stefania Orlando cancella il profilo Twitter: le spiegazioni

La presentatrice ha svelato i motivi che si celano dietro questo gesto

Stefania Orlando ha deciso di eliminare il suo account Twitter. Cosa sarà successo alla presentatrice e cantante? In molti hanno dato la colpa a Dayane Mello, tuttavia le cose non starebbero proprio così. Ripercorriamo insieme cosa è successo.

DAYANE MELLO PERDE SUA MADRE – L’ex gieffina brasiliana ha vissuto in questi giorni un altro terribile lutto. Sua madre è morta qualche giorno fa a seguito di una brutta malattia che stava affrontando. La Orlando ha deciso di farle pubblicamente le condoglianze, soprattutto dopo aver vissuto con lei la morte del fratello Lucas.

Questo gesto di Stefania Orlando, però, non è piaciuto ai fan accaniti della Mello, i quali si sono scagliati pesantemente contro di lei. Infatti, pare che la Orlando abbia ricevuto parecchi insulti e sia stata accusata di essere ipocrita, considerando il loro rapporto. Alcuni fan della Orlando, allora, hanno pensato che la decisione di cancellarsi da Twitter fosse collegata a queste offese.

STEFANIA ORLANDO RISPONDE ALLE VOCI – L’ex presentatrice Rai e gieffina ha deciso di rispondere a queste voci e smentire le falsità circolate su di lei. Il motivo che l’ha spinta a cancellare il suo profilo Twitter non è assolutamente riconducibile a Dayane Mello e al terribile lutto che sta vivendo.

La donna ha pubblicato delle Instagram stories spiegando di aver cancellato Twitter per motivi personali che nulla c’entrano con la persona in questione. L’ex gieffina ha inoltre esortato i suoi follower a non credere a tutto ciò che leggono sul suo conto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME