mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Stefania Orlando risponde alla frecciata social di Ceniccola: "Non ho mai...

GFVip, Stefania Orlando risponde alla frecciata social di Ceniccola: “Non ho mai frequentato persone per essere aiutata”

La Orlando nelle scorse ore ha pubblicato un post senza fare nomi

Nella giornata di ieri, vi avevamo parlato di una frecciatina social lanciata da Alessio Ceniccola a Stefania Orlando. Il ragazzo lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne quando decise di corteggiare Samantha Curcio e di uscire dal programma con lei. In serata, è arrivata la risposta dell’ex gieffina.

LE PAROLE DI CENICCOLA – Alessio, nello specifico, aveva risposto ad alcune domande dei follower. Qualcuno gli ha chiesto cosa pensasse di Tommaso Zorzi e lui ha speso parole molto positive per il 26enne milanese. “Tommaso è intelligente, ha una grande ironia e ha fatto molto bene nel programma” ha spiegato Ceniccola. Tuttavia, ha speso anche delle parole per la Orlando.

Su di lei ha detto che è sicuro una bella donna ma è stata anche molto intelligente ad avvicinarsi a Tommaso Zorzi, in quanto il più forte all’interno del reality. E bene, la viperella non deve aver mandato giù queste parole perché in serata ha deciso di rispondere.

LA RISPOSTA DI STEFANIA ORLANDO – La donna, in serata, ha scritto un lungo posto tra le sue stories di Instagram spiegando di non aver mai avuto bisogno di altre persone per emergere o farsi aiutare. “Nella vita non sono mia stata opportunista, non ho mai frequentato le persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornare utili. Figuriamoci in un reality!” ha scritto Stefania.

“Per fortuna chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta! Purtroppo tutto è impuro per gli impuri!” ha concluso la Orlando, la quale non ha risparmiato critiche. Vedremo se Alessio deciderà di rispondere ulteriormente o chiuderla qua. Da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME