venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GFVip, Tommaso Eletti censurato dalla regia: le parole su Temptation Island

0

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip anche Tommaso Eletti, giovane ex protagonista di Temptation Island andato in onda quest’estate. Il ragazzo partecipò assieme alla compagna Valentina, molto più grande di lui ma la loro storia finì proprio davanti alle telecamere. In questi due giorni di GFVip, Tommaso è già stato censurato.

CENSURATO – Eletti, mentre era in giardino, ha avuto una conversazione molto interessante con Manila Nazzaro, Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Queste ultime hanno rivolto delle domande curiose su Temptation Island al giovane Tommaso, ma la regia ad un certo punto ha staccato.

Le tre donne hanno chiesto al ragazzo notizie sulla sua ex compagna Valentina ricevendo la conferma che ormai la storia è finita. Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra i due dopo l’esperienza nel programma. Tommaso si è poi dilungato parlando del reality e in quel momento la regia ha deciso di “censurarlo”.

“È stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema. Andare là pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi…” ha detto il ragazzo, il quale però è stato bloccato. Infatti, la regia ha deciso di staccare suono e immagini e ad oscurare di fatto il suo discorso.

Cosa avrà spinto la regia a fare tutto questo? Vi ricordiamo che Maria De Filippi è uno dei personaggi più importanti della Mediaset, pertanto potrebbero aver oscurato il discorso di Eletti per non ricreare una scena simile a quella di Pietro delle Piane.